Faegicopva Admin replied

379 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Love Exposure

Show Spoiler

374e6bdcca & quot; È quello che hai visto e quando l'hai visto. & quot; Sto citando me stesso - per fare con il significato di una recensione cinematografica. Be ', ne ho visti molti dal 1947- e sono arrivato a credere che la mia moralità non sia indistruttibile. Sì, pazzo, anche tu sei vulnerabile.Perché Sono-san nella funzione di bonus del CD inizia dicendo che non avrebbe dovuto fare "Esposizione sull'amore"? Ci sta mettendo? Ammettere l'insuccesso? O scusarmi per averci corrotto? Non sto scherzando! .. A seconda del tuo stato di salute sessuale, questo film potrebbe essere dannoso. OK, è più aperto riguardo ai propri feticci che a molti altri. È inventiva, affascinante ribelle, divertente, grottescamente romantica e provocante, deprimente, degradante, eccessivamente lunga, e alla fine non è nient'altro che una manipolazione passionale. OK, gli attori sono giovani talenti freschi, la tecnica di produzione fa appello e l'intera cosa si presenta come delirante allodola interculturale. Ma l'iconoclastia è troppo evidente e non c'è niente di amore da sostenere.
Un mix tra il dramma bizzarro e lo schiaffo bizzarro. Un sacco di scene ruotano attorno alle mutande e alle bonarie istantanee, ma ci sono anche un sacco di scene drammatiche più lente. Questo mix non funziona molto bene per me. La storia generale di amore e religione manca un po ', ma la cosa peggiore è come si gioca. Ci sono così tante scene strane che la storia generale si perde un po 'sulla strada, e hai difficoltà a apprezzare il film nel suo complesso. <br/> <br/> Comunque devo dargli un po' di merito per essere così pieno di vita durante tutte le 4 ore. Ma nel complesso non per me. Ho visto un sacco di strani film asiatici, ma questo non è tra i miei preferiti.
Questo film è la perfezione. Normalmente, anche quando mi godo un film, sono pronto per essere finito dopo circa due ore e mezza … Sono sicuro che ci sia un qualche motivo psicologico per questo. Basti dire che questo non era affatto il caso di questo film; nelle quasi quattro ore di esecuzione, c'era letteralmente solo un tratto di cinque minuti in cui il ritmo rallentava. Il resto del film è pura elettricità e ha toccato ogni emozione che si può desiderare in un film … ci sono risate a spade, c'è azione in abbondanza, e sfido chiunque a non strappare il finale incredibile. Se vedete solo un film su panty-shot up-skirt che prendono ninja quest'anno, fatelo questo.
Ho acquistato il DVD di Love Exposure un paio di anni fa dopo aver letto un numero di recensioni positive, ma non sono mai riuscito a guardarlo per il solo motivo che è lungo 237 minuti. L'ho trattenuto con l'intenzione di aspettare il momento giusto in cui avrei trovato sia il tempo sia la motivazione per sederci. <br/> <br/> Quando la motivazione è arrivata, il mio pensiero iniziale era che sarebbe stato uno di quei film in cui avrei bisogno di ridurlo (anche se volentieri), come ho fatto con, per esempio, "La Maman et La Putain"; di Jean Eustache, che è quasi altrettanto lungo. Mentre mi piaceva molto La Maman e La Putain, per me è stata un'esperienza drenante. <br/> <br/> Devo ammettere che non dovrei confrontare due film realizzati in tempi completamente diversi, con intenzioni diverse e provenienti da diverse culture cinematografiche. Tuttavia, se stai cercando di guardare un film senza aver bisogno di te stesso in uno stato mentale particolare, e se stiamo discutendo esclusivamente della lunghezza di un film, non lasciare che ti scoraggi guardando Love Exposure. <br/> <br/> Mettendo da parte violenza e perversione, Love Exposure è puramente e semplicemente un'esplorazione dell'amore nel contesto dell'umanità. Ci sono un certo numero di personaggi nel film con storie distinte che si trovano in stadi diversi della loro vita, ma il loro obiettivo (trovare l'amore) è sempre lo stesso, poiché l'unica cosa che condividono è la loro appartenenza all'umanità. <br/> <br/> Il film è complesso perché consiste di diversi strati con una progressione temporale di circa 3 o 4 anni, ma non è affatto difficile da seguire, né è mai noioso o estenuante. Se mai, non c'era un punto in cui volevo distogliere lo sguardo dallo schermo, dato che ero completamente assorbito dagli sviluppi del personaggio in cui il regista Shion Sono aveva fatto tanti sforzi. La bellezza del film sta nella discussione sull'amore, che si rivolge sia ai romantici che ai cinici, o meglio ai credenti e ai non credenti. <br/> <br/> La mia intenzione non è né di aggiungere un spoiler o per analizzare il film in una misura in cui potrei uccidere il suo godimento, ma per convincere chi legge questo a dare al film una possibilità, se ti capita di essere qualcuno che potrebbe diffidare della sua lunghezza, o anche in una lingua diversa (se non sei un oratore giapponese). <br/> <br/> Sarei più che felice di rivedere questo film senza esitazione, mentre non sarei in grado di dire lo stesso della maggior parte degli altri film che superano le tre ore.
Questo è un film di quattro ore di Sion Sono, che ha diretto & quot; Suicide Club & quot; e & quot; Exte & quot ;, tra gli altri film. Di certo è un anticonformista e questo film continua a cementare la sua reputazione. Il film parla del giovane Yu, interpretato in modo eccellente da Takahiro Nishijima, il cui padre è diventato un prete cattolico dopo la morte della madre. La storia più o meno racconta la sua vita per un anno a partire da 17 anni.Si imbatte in un gruppo di piccoli ladri, scoprendo così il peccato. Quello che scopriremo è che è un maestro delle riprese con la telecamera di upskirt. Osservi mentre muove le arti marziali per ottenere le foto. Questo ha suscitato le risate più rumorose della folla che si è svenduta alla Japan Society di New York, dove ho visto la prima. Poi incontra il ruvido intorno ai bordi ma molto carina Yoko (Hikari Mitsushima) e anche la piuttosto inquietante Sakura Ando, ​​il cui personaggio cerca di attirare Yu e la sua famiglia (che presto include Yoko, il cui guardiano esce con il padre di Yu) ad un religioso culto. Yoko significa tutto per Yu, quindi cerca di fermarlo. A volte questo film può essere volgare (vedi un sacco di scatti alla periferia) e anche in un certo senso batta il cattolicesimo, ma è anche piuttosto potente. Il film non è noioso, nonostante la sua lunghezza. È stato visto meglio in un teatro, dal momento che la reazione del pubblico alla premiere è andata a migliorare il divertimento. L'unico motivo per cui non gli ho dato un 10 è stato a causa della sua volgarità, ma consiglio vivamente questo film. Sion Sono è molto impressionante e questa è una degna aggiunta alla sua carriera controversa ma sempre intrigante.

Vivere e morire a Los Angeles movie free download in italianTracers in italian free downloadShark Invasion full movie in italian free download mp4Fratelli messicani online gratuitoA Soldier's Prayer 720p torrentTerminus Trouble full movie hd downloadThe Crimson Ghost 720p torrentAryan: Unbreakable hd full movie downloaddownload Rupan sansei: Part IIIVirtually Heroes film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.