Faegicopva Admin replied

373 weeks ago

Il Battaglione Perduto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La prima volta che ho visto questo film, sono rimasto davvero impressionato dal lavoro e dal montaggio della fotocamera, è riuscito davvero a realizzare degli scatti davvero impressionanti, tuttavia, sfortunatamente per questo film, devi prendere in considerazione ogni elemento. La recitazione era, nel migliore dei casi, una medicina, e la sceneggiatura era al di sotto della norma, i tedeschi in particolare essendo esagerati e ipovediti che non riuscivo quasi a credere che fossero dei veri personaggi. World War 1 non è qualcosa su cui si possa fare un film d'azione, e finora tutti i film che ho visto su WW1 hanno cercato di creare e trasmettere un messaggio. Questo film ha cercato di creare ma non è riuscito a comunicare, la sceneggiatura è stata così insignificante che ogni messaggio sullo spreco e sulla morte inutile è stato perso, e la recitazione mancava di emozioni molto necessarie. Se questi elementi fossero stati elaborati e la personalità del tedesco fosse cambiata radicalmente, questo avrebbe potuto essere un ottimo film, ma purtroppo è troppo tardi.
essendo molto interessato alla storia, ho provato a vedere questo film. non ci sono molti film di ww1 là fuori (tutta l'attenzione è per qualche motivo su ww2), quindi ero un po 'emozionato. il film è basato su una storia vera di un gruppo di soldati americani, che si è isolato in un bosco sul fronte occidentale. non so quanto stia bene con gli eventi reali, ma immagino che abbiano lasciato spazio per alcune scene d'azione (dopotutto è un film di guerra). una delle cose che di solito critico su un film di guerra, che ci mostra la prospettiva dagli alleati, è la "stupida e facile uccisione"; Soldati tedeschi (l'esercito tedesco era in realtà in entrambe le guerre mondiali una pericolosa forza combattente). ma per quanto ne so, i tedeschi hanno perso molti uomini nei boschi, quindi andrò con le loro perdite elevate. una cosa esilarante è il tedesco che urla nelle scene di combattimento. è lo stesso ragazzo che urla sempre gli stessi insulti (in cattivo tedesco), è davvero divertente sentire se parli tedesco. tutto sommato è davvero chiaro che si tratta di un film per la TV, quindi non aspettarti di ottenere di più. ha l'atmosfera speciale che ha un film TV. sembra un po 'economico, un po' scadente, ma ti piace comunque. e così è per questo film. a volte si sente a buon mercato e formaggio, ma ti piacerà. vai a dare un'occhiata, se hai qualche ora da uccidere.
Questo non è il tipo di film che ci si aspetterebbe da A & amp; E … È ben messo insieme e ha una precisione storica fantastica. Gli effetti speciali sono buoni, ma non perfetti. La storia non include alcuna storia d'amore laterale tori% * t che rende lo spettatore maggiormente focalizzato sull'aspetto storico e sui dettagli della battaglia. Le condizioni e le cose che i soldati della prima guerra mondiale dovettero attraversare erano insopportabili, questo film mostra alcuni degli orrori e delle difficoltà che dovevano essere affrontati dai soldati. Come messaggio a tutti quelli che guardano questo film e sono mortificati che tutto ciò che è è propaganda pro-americana, facendoli sembrare migliori di quello che erano in realtà, hanno bisogno di avere un indizio e leggere di più sulla battaglia da altri testi, ho trovato conti in francese, tedesco e un altro in inglese britannico. Questa battaglia è stata davvero un'impresa per l'esercito americano e un tributo alle 500 coraggiose anime che hanno seguito il maggiore Whittlesey (SO?) In combattimento. E ancora di più, per i 300+ che non lo seguirono. Ho dato a questo film un 10 su 10. basandomi sul fatto, mi è piaciuto, ed è stato storicamente accurato. Ottimo lavoro A & amp; E !!
Non posso aggiungere molto ai numerosi commenti positivi che altri hanno fatto. Mi piacerebbe dire che è un film molto bello che vale la pena vedere. Se Rick Schroeder avesse mai avuto bisogno di un ruolo per farlo uscire dalla "bambina" & quot; stereotipo, ne ha preso uno buono. <br/> <br/> Come spesso accade nei film di guerra, ci sono una serie di storie di sacrificio e spavalderia e di luoghi nel mezzo. Una delle cose che rendeva le truppe americane una forza da non sottovalutare nella prima guerra mondiale non erano solo i loro numeri aggiunti sul campo di battaglia - non avevano esperienza in tale guerra e diversamente da francesi e inglesi (e tedeschi) che erano stati picchiati abbastanza completamente negli anni precedenti, semplicemente non pensavano tanto alla propria sicurezza e avevano più probabilità di essere considerati dai "giocatori veterani"; essere un po 'spericolato. <br/> <br/> Ma il mio personaggio preferito del film non era nemmeno umano: era Cher Amis, il piccione viaggiatore. La vera storia di Cher Amis è piuttosto più triste di quella che appare nel film, ma sostanzialmente corretta. I pidgeon sono stati utilizzati durante la guerra fino a tempi relativamente recenti. Era solo vent'anni fa che la Francia scioglieva ufficialmente il suo corpo di colombi militari. <br/> <br/> Anche oggi i pidgeon trasportano campioni di sangue da regioni remote in Francia e Gran Bretagna. Negli Stati Uniti vengono utilizzati in elicotteri di salvataggio per avvistare naufragi a causa della loro visione a 360 gradi. Certo, le corse di piccioni sono molto popolari in molti paesi del mondo. <br/> <br/> Nelle città, alle persone piace dar loro da mangiare e alcuni li considerano come animali nocivi. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, Sono dalla parte dei piccioni. (:
Non voglio commentare i fatti o le omissioni o ciò che è realmente accaduto contro ciò che è stato ritratto. Il mio commento è sulla direzione del film. Il regista sembra aver imparato i suoi trucchi attraverso le repliche di & quot; salvataggio di Ryan privato & quot; e & quot; Band of Brothers & quot ;. Dove la cinepresa lavora su quelle produzioni è superba e rivoluzionaria attraverso l'uso della prospettiva in prima persona e angoli eccellenti, in questa produzione si sente contrito e nervoso al meglio e ingannevole nel peggiore dei casi. Il guardaroba - ovviamente - si è preso molta cura di ricreare uniformi e equipaggiamento con grande accuratezza, ma il reparto degli effetti speciali ha deluso l'intera esperienza visiva con le acrobazie dei soldati e lo stunt in stile thriller. Il bombardamento di Ardenne in & quot; Band of Brothers & quot; è stato sconvolgente e ha portato la terribile prova dei soldati allo spettatore in un modo memorabile. Il tentativo di ricreare questo effetto qui manca completamente il marchio. <br/> <br/> Ho paura che l'esperienza complessiva non sia stata piacevole e ho continuato a desiderare che il regista smettesse di cercare di impressionarci e di raccontare la storia.

In 1918 in World War I, in the Meuse-Argonne Sector in France, the former New York lawyer and Major Charles White Whittlesey is assigned by Gen. Robert Alexander to a massive suicidal attack against t
the Kill Bill - Volume 1 full movie in italian free download hdSpider-Man full movie in italian 720p downloadTerminators 2 online gratuitothe Nine Lives italian dubbed free downloadWalang hanggan downloaddownload full movie Ready Player One in italianStray dubbed italian movie free download torrentDownload the No Escape - Colpo di stato full movie italian dubbed in torrentBatman: Bad Blood torrentGirl Soldier 720p torrent

last edited 290 weeks ago by Faegicopva
Please log in to post a reply.