Faegicopva Admin replied

377 weeks ago

Maze Runner - Il Labirinto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Potrei essere d'accordo con alcuni utenti che hanno detto che la trama non è eccezionale e che ci sono molti cliché, ma a parte questo penso che affronta due idee che invitano l'utente a riflettere e prendere posizione su questi. E questo ha reso il film fantastico! <br/> <br/> Il primo è la presenza del processo di selezione naturale di Darwin e il significato dell'evoluzione verso una specie migliore in contrasto con l'etica della morte. Vale la pena accettare la morte per una generazione migliore? Sareste d'accordo con gli scienziati o protestereste contro l'esperimento? <br/> <br/> Il secondo argomento è il ruolo dell'autorità in un gruppo sopravvissuto rispetto alla curiosità e al progresso. Cosa preferiresti, restare in quel posto o trovare una via d'uscita? Alla fine non è davvero una brutta vita! Sono tutti amici lì, socializzano, fanno festa … Authority (Gally) fa funzionare le cose, organizza una società, ma allo stesso tempo le regole sono impostate. <br/> <br/> Philosopher John Stuart Mill ne ha parlato, perché le persone di una società possano contribuire a vivere insieme con armonia e diritti, devono sacrificare una piccola parte della loro libertà. In questo film la piccola parte della libertà sta rovinando il sistema del labirinto. Ma allo stesso tempo, perché non guardare oltre? Potrebbe essere più e meglio! Questa è la filosofia, questa è la curiosità che fa avanzare il mondo e fa un passo avanti, ma ciò implica accettare rischi e situazioni inaspettate. È un bel contrasto laggiù! Mi è piaciuto molto il modo in cui i ruoli dell'autorità e dell'interruttore di regole sono distribuiti.
Ho sentito un sacco di clamore su The Maze Runner (2014), che è l'ultima serie di giovani adulti da adattare al grande schermo, quindi naturalmente mi aspettavo il peggio. La cosa peggiore è qualcosa di simile a Twilight o Divergent e più che probabile includendo quantità gratuite di scene in cui il cast maschile di quasi vent'anni sarà senza maglietta. <br/> <br/> Non dirò che The Maze Runner è stato un film di fantascienza storico o addirittura al vertice dei film d'azione-suspense, ma è stato davvero divertente. C'è ovviamente molto che è stato preso in prestito e un cliché sul film, ma non ha deluso. Per mettere a tacere la premessa fino ad un livello di giovani adulti, in pratica un gruppo di ragazzi "adolescenti" si sveglia senza alcun ricordo in un boschetto simile al Central Park che è circondato da un gigantesco labirinto. Naturalmente questa società di Lord of the Flies vuole trovare una via d'uscita, ma nel frattempo è riuscita a creare una società armoniosa senza uccidere la propria versione di Piggy. Per farla breve, il personaggio 'Neo' della storia arriva a gettare le cose in disordine perché vuole andare a correre nel labirinto e accelerare la loro uscita dal bosco. Come ho detto, non è la trama migliore del mondo, ma l'inclusione di giganteschi oggetti simili a ragni metallici aumenta decisamente la tensione.<br/> <br/> Diretto da Wes Ball, il film è interpretato principalmente da persone che probabilmente non hai mai sentito nominare e da Kid in Love Actually, Thomas Brodie-Sangster. Il protagonista del film, di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso, è il signor Dylan O'Brien, apparentemente noto per essersi tolto la maglietta ed essere un "eye candy" per le ragazze del tweenage. Mi dispiace signore, non ci sono abs in washboard presenti in questo film, meglio attenersi a Magic Mike. Ad ogni modo, pensavo che in realtà avesse fatto un buon lavoro come Thomas. Pur non avendo mai letto il libro, non posso parlare in un modo o nell'altro di ciò che dovrebbe comportare. Tutto quello che posso dire è che, come protagonista, probabilmente l'avrei seguito alla mia morte quasi certa. In realtà, non potevo fare a meno di pensare a tutto il film che se fosse un po 'esagerato, sarebbe diventato un eccellente Commander Shepard se fosse mai stato possibile un adattamento di Mass Effect. <br/> <br/> Ad ogni modo, è essenzialmente il film. Alcuni bambini corrono in un labirinto cercando di evitare i ragni e trovare una via d'uscita. All'inizio ero preoccupato, anche se incuriosito, di come la storia cominciò a svilupparsi, parallelamente alla premessa di base di Dark City (1998), cosa con il risveglio senza memoria e cercando di capire le cose in un luogo che cambia continuamente espediente. In realtà ho letto una serie di recensioni che annunciavano The Maze Runner come un bel crossover tra Dark City e Lord of the Flies. Questo mi ha dato una buona risata, ma devo spezzare le tue speranze per un simile crossover in quanto questa storia non è lontanamente coinvolgente come guardare John Murdoch eludere gli Stranieri. <br/> <br/> The Bottom Line: È dalla parte dei Hunger Games: uno spettro divergente, anche se è una premessa stravagante. La grafica e la recitazione sono decenti, l'azione avvincente e ti sentirai abbastanza divertito fino al cliffhanger obbligatorio sin dalla sua serie. Quindi, se hai più di 16 anni, dovrai affrontare il dilemma dell'acquisto di un libro per giovani adulti o semplicemente di aspettare almeno un anno per scoprire cosa accadrà dopo. La mia previsione sarebbe quella di non avere le tue speranze e semplicemente dimenticare la serie fino alla prossima uscita del film. Ripeti se necessario per sequel aggiuntivi. <br/> <br/> Leggi questa e altre recensioni sul sito web di DriveInZeppelin
Lol a tutti questi vecchi ragazzi dicendo che non c'è una buona storia, trama qualsiasi cosa.Non tutti i film devono essere una storia lunga e noiosa complicata. C'è un po 'di una storia dietro a questo e la gente sta dicendo che non ce l'ha o noi giovani lo capiamo perché non ci vuole molto per divertirci. Non c'è niente di sbagliato in questo film e non vedo l'ora che il secondo veda cosa succede dopo … solo perché non ottieni qualcosa non significa che sia brutto crescere e smettere di impedire agli altri di vedere qualcosa che è buono . Ecco perché ha ottenuto un punteggio di 7. Guardo innumerevoli film, compresi quelli con & quot; vere e proprie storie & quot; e posso dire che questo non delude affatto in quella sezione. Non riesco a vedere il secondo migliore o meglio, ma mi piacerebbe ancora vedere cosa succede.
Era un film molto cliché. La possibilità di adattare il kit ha ridotto questa caratteristica. Non era eccessivo, ma era stereotipato. A parte questo, sembrava che i soggetti che progredivano più lentamente nel libro progredirono rapidamente. Hanno messo una tensione costante fino alla fine. Se le scene cliché fossero troppe, il film sarebbe stato mediato. Non mi piacciono i giocatori. Logica eccessiva si riempie. Oltre a questo, il mondo creato è un film che può essere visto e guardato senza la noia. I personaggi erano semplici. Anche il personaggio è sbagliato. Typecasting.
"The Maze Runner, basato sulla prima parte della trilogia fantascientifica post-apocalittica di James Dashner, è un buon inizio per la serie. Ha abbastanza brividi e colpi di scena per tenerti incuriosito e al limite fino alla fine. Il cast, che è quasi interamente pieno di adolescenti, ha fatto un lavoro abbastanza encomiabile e ha contribuito a rendere credibile lo scenario distopico. <br/> <br/> La trama può sembrare una di quelle storie che hai sentito più e più volte , ma ha cose nuove e interessanti da offrire. Dato che ci sono così tanti personaggi, il loro sviluppo è piuttosto limitato.Poche delle risposte riguardanti la trama vengono esaudite verso la fine; forse, le restanti risposte sono lasciate per i sequel. <br/> <br/> Non avrei problemi se questo diventasse un franchise di grande film come "The Hunger Games" semplicemente perché è molto meglio di altre serie di grandi film del passato , come The Twilight Series.

Awakening in an elevator, remembering nothing of his past, Thomas emerges into a world of about thirty teenage boys, all without past memories, who have learned to survive under their own set of rules
Quando gli elefanti volavano online freeInuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto malayalam movie downloadPok mon Heroes movie download in hdEdison City torrentThe Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo 720p torrentDownload the Soul Eater full movie italian dubbed in torrentGambling Apocalypse Kaiji full movie in italian free download mp4The Oath full movie in italian free download mp4Jungle Warriors full movie online freeThe Most Dangerous Game movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by Faegicopva
Please log in to post a reply.