3a43a2fb81 Semplicemente DIVERTENTE. Non mi sono mai divertito così tanto a guardare un film su SyFy Channel. Questo film è stato un viaggio pieno d'azione dall'inizio alla fine. Proprio quando pensi che questo film non possa più esagerare, lo fa! DIVERTIMENTO DIVERTIMENTO … Mai un momento di noia. Questa è la prima volta nella memoria recente che sono stato in grado di guardare un film SyFy Channel dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Lo sceneggiatore / regista Eric Forsberg getta tutto su di noi, ma il lavello della cucina: pesci volanti, inseguimenti in auto, combattimenti di cani in elicottero, battaglie navali, bombe atomiche e Greg Brady. Questo film ha tutto. Inoltre, devo applaudire l'editor cinematografico Bill Parker; mantiene brillantemente il film a una velocità incredibile. <br/> <br/> Sappiamo tutti che ci sarà un seguito e personalmente non vedo l'ora! Mega Piranha è su, proprio ora sul canale SciFi (mi rifiuto di chiamare quel canale quello che è stato effettivamente ribattezzato, è solo un dannato stupido). Ci sono piranha grandi come jumbo jet che saltano fuori dal fiume ed esplodono all'impatto. Un tizio di arti marziali cattivo ha appena usato alcune arti marziali miste per uccidere dei piccoli piranha grandi come i frigoriferi. Ad ogni modo, stavo parlando con un mio amico. Anni fa, quando ero alle medie, i miei amici e io eravamo soliti inventare idee stupide per i film per passare il tempo a scuola. Bene, una di quelle idee riguardava i piranha giganti grandi come Godzilla che terrorizzava alcune città. Eravamo bambini e sapevamo che era un po 'stupido. Ma Asylum Films, stanno ridendo fino alla banca. Ho pagato centinaia di migliaia di dollari in debito per ottenere un master per insegnare l'inglese Lit. a quei ragazzini che non fanno nemmeno una cagata quando avrei potuto prendere tutte quelle stupide idee per i film nel tempo e averle fatte per il Canale SciFi. Gesù! Sono un idiota! Divorando ogni cosa sul suo cammino con spietata efficienza, dimenando una coda gonfia gonfiata per proiettarsi da una scena del disastro al successivo, può qualcosa fermare la minaccia del Fat Chick Who Ate Tiffany? Potremmo considerare gli altri meriti del film, ma non ne ha. Proprio nessuno. È una sveltina veloce SyFy, con la solita collezione di CGI imbarazzante, una sceneggiatura assolutamente priva di senso, fatta di scarti di carta macchiata di caffè trovati nei bidoni della spazzatura del college, e un cast ricavato dagli scarti delle audizioni extra di sapone diurno. <Br / > <br/> Quindi, invece, passiamo al sodo e parliamo del Nome in questo disastro di un film catastrofico: Tiffany. <br/> <br/> Dio dannazione, SyFy ha fatto alcune scelte bizzarre in contatti femminili. Il criterio è abbastanza semplice: prendersi un po 'di lavato è stato come Traci Lords o un aspirante disperato come Felicia Day che lavorerà per il taxi e il catering, li spinge davanti a una videocamera e filmerà qualunque cosa vogliano gridare. Ma almeno con il tipo di Lords o Day, probabilmente ti piacerebbe, forse. Ma Tiffany sembra che abbia passato il prezzo del taxi e abbia appena mangiato il catering. E tutti gli altri. E i ristoratori. <br/> <br/> Certo, non puoi lamentarti della quantità di T & A sullo schermo, ma la qualità lascia molto a desiderare. Lei è a circa 2 pranzi superlativi lontani dall'essere una commedia fatso materiale, solo senza le risate. <br/> <br/> Per essere onesti, se ti piacciono le paffute che inseguono, Tiffany ha un aspetto un po 'soft sul suo viso grassoccio, e se SyFy l'avesse stretta in un corsetto e l'avesse filmata attentamente, avrebbero potuto rendere qualcosa di guardabile. Ma farla oscillare e andarsene da una posizione scadente alla successiva deve sicuramente contare come crudeltà nei confronti degli svantaggiati. Mega Piranha inizia in Amazzonia sul fiume Orinoco dove il ministro degli esteri venezuelano Serjio Cordoba e amp; L'ambasciatore degli Stati Uniti Arnold Regis (regista Eric Forsberg) sta tenendo un incontro quando la loro barca viene attaccata e amp; affondato dal mutante geneticamente modificato Piranha che mangia tutti a bordo. Torna negli Stati Uniti e amp; il segretario straniero Bob Grady (Barry Williams) chiama un analista militare di nome Jason Fitch (Paul Logan) per recarsi in Venezuela per indagare sulla morte. Fitch lavora con il colonnello Antonio Diaz (David Labiosa) che non sospetta, sospettando tutti gli americani, Fitch è anche contattato dalla biologa marina biologa Sarah Moore (Tiffany) che sospetta che il mutante geneticamente modificato Piranha lei & amp; la sua squadra creata era responsabile e le cose peggioreranno solo quando il Piranha raddoppierà ogni poche ore con solo una cosa in mente, da mangiare. Presto i Piranha sono fuggiti nell'Ocean & amp; sono diretti dritto in Florida a mangiare tutto a modo loro, a meno che Sarah & amp; Fitch può fermarli … <br/> <br/> Questo è stato scritto per l'atrocità di Sy-Fy Channel e & amp; diretto da Eric Forsberg che appare nel film da stat come il grasso ambasciatore americano che viene mangiato, realizzato da quei senza talento dell'asilo che sembra esistere solo per strappare film hollywoodiani di grande budget creare "Creature Features" orribili come questa, ovviamente fatte per incassare il divertimento, il sanguinolento e il il divertente remake dell'horror Piranha (2010) che alcune persone hanno avuto il coraggio di criticare, dovrebbero dare un'occhiata a quanto sia patetico un film come Mega Piranha, dato che rende Piranha simile a Citizen Kane (1942). Mega Piranha sembra dividere il pubblico in due campi, c'è chi lo ama come un film così buono e buono quelli come me che pensano che sia semplicemente orribile & amp; privo di qualsiasi valore di intrattenimento di sorta.Tutto ciò che riguarda Mega Piranha è un vero toccasana, la sceneggiatura sembra essere stata inventata mentre la produzione procedeva senza alcun riguardo per la logica o il senso, non ci sono spiegazioni ragionevoli su come il piranha mutante geneticamente modificato si sia scatenato nel fiume Orinoco o perché gli scienziati stavano persino sperimentando su Piranha. Non potevano scegliere un pesce più tiepido come il tonno o il merluzzo? Se questi esperimenti sono stati pensati per curare una carenza di cibo mondiale aumentando le dimensioni del pesce, allora perché scegliere Piranha? Il Piranha non è quasi un cibo comune vero? Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho visto una lattina di Piranha nel mio supermercato locale. Mega Piranha non è radicato nella realtà e amp; è davvero il più stupido & amp; il film più ridicolo che ho visto da secoli, a più di un'ora e più; mezzo pensavo fosse noioso, noioso & amp; senza vita anche con carattere blando & amp; nessun vero senso di minaccia o tensione dato che l'intera faccenda è così ridicola senza nemmeno sembrare o riconoscere. Niente in Mega Piranha ha alcun senso logico, il gigantesco mutante Piranha che balza dall'acqua verso l'edificio senza alcun guadagno apparente, la parte esilarante in cui Paul Logan combatte contro un Piranha volante con calci da karate, anche se un'enorme esplosione nucleare si rivela inutile contro il Piranha un gruppo di uomini si tuffa in acqua con i fucili, quando un elicottero danneggiato sta perdendo litri di carburante da uno scienziato colpito da proiettili, Tiffany può risolvere il problema con una bottiglia da un litro di 02, un ragazzo che combatte un gruppo di Piranha con solo un combattimento il coltello, i sub che parlano perfettamente sott'acqua anche con il respiratore in bocca, la distanza tra la Florida e l'America. Il Venezuela viene coperto in pochi minuti dal pesce & amp; elicotteri, top venezuelani e amp; Politici americani che navigano lungo il fiume Orinoco su una piccola barca di legno & amp; l'idea che la diga fatta da ramoscelli avrebbe trattenuto il Piranha nonostante fossero in grado di mangiare barche. L'elenco di stupidità è infinito e amp; non farmi iniziare sulla fine della merda in cui uccidono un Piranha & amp; quindi festeggia Certo, l'unico Piranha che è stato ferito è stato ucciso, ma per quanto riguarda il resto? Doloroso da guardare. <br/> <br/> A livello tecnico anche Mega Piranha è atroce, la marca di macchine che ritorna indietro e amp; avanti durante un inseguimento in auto, alcune orribili operazioni in CGI inclusi gli elicotteri per gli stessi Piranha & amp; un po 'di editing orribile perché il film taglia rapidamente tra gli scatti come se stessero cercando di essere un film d'azione. Mega Piranha mi ha dato un mal di testa, è davvero così male. C'è un po 'di nudità all'inizio (durante la scena del regista Fosberg) & amp; una mano mozzata ma per il resto è roba molto addomesticata. Ci sono un sacco di continuità e amp; errori geografici da individuare anche. Anche il suono è terribile con metà del film che sembra essere soprannominato. <br/> <br/> Probabilmente girato nel solito budget inferiore a $ 500.000 del film medio di The Asylum, i valori di produzione, gli effetti e l'amp; la recitazione è tutta roccia. Tiffany sembra imbarazzata qui mentre Paul Logan fa una delle peggiori performance che abbia visto da un po '. <br/> <br/> Mega Piranha è un film terribile, non ho mai pensato per un secondo che fosse così brutto è bello come molti sembrano. Ho solo pensato che fosse pura schifezza dall'inizio alla fine fatta da persone che semplicemente non si preoccupano del prodotto finito, i ragazzi di The Asylum stanno facendo tutti i soldi per strappare i film migliori come possono fare. non avere riguardo per il loro prodotto o per le povere anime sfortunate che vi siedono. Bene, mio male. Conosco meglio di guardare questi & quot; Sci-Fi / Syphilis Original Movies & quot ;; eppure ogni tanto, sono risucchiato da un titolo o premessa che sembra avere qualche speranza di essere divertente, anche se solo in un modo scadente. Inevitabilmente, mi sento sporco e usato. Caso in questione: Mega Piranha. Mi è piaciuto molto il film del 1978 Piranha, quindi ho pensato di dare una possibilità. <br/> <br/> Ecco cosa ho imparato prima della prima interruzione pubblicitaria: <br/> <br/> 1. Lead & quot; attrice & quot; Tiffany ha da tempo usato i suoi 15 minuti di fama e il suo tragico tentativo di essere un attore non le concede altro tempo aggiuntivo. <br/> <br/> 2. Se Paul Logan, che interpreta l'eroe, ha passato la metà del tempo in recitazione come in palestra, potrebbe avere una possibilità di recitare meglio di un bambino di sette anni in una recita scolastica. O forse la sua faccia è congelata in quella smorfia scontrosa. (Le mie scuse a tutti i second graduers e ai loro genitori per questo paragone sleale. Sono sicuro che i tuoi figli possono fare meglio di così.) <br/> <br/> 3. Quando un piranha morde il braccio di una vittima, l'arto mozzato fluttua allegramente a valle in cima all'acqua come una canoa di corteccia. <br/> <br/> 4. Le immagini di asilo sono modificate da un adolescente con ADHD e nessuna esperienza di editing precedente. La musica verrà stratificata su ogni fotogramma in un disperato tentativo di creare tensione e / o interesse. Non sarà di aiuto. <br/> <br/> 5.Mega Piranha può volare senza alcuna apparente pinne pettorali sovradimensionate come quelle che permettono al pesce volante di uscire dall'acqua. Forse sono stati allevati con piccoli jet razzi su per il culo? <br/> 6. Quando la tua barca viene attaccata da Mega Piranha, assicurati di fermare i motori e attendi che strappino dei pezzi dallo scafo, prima di correre avanti e indietro sul ponte e lanciarti oltre il bordo. Inoltre, assicurati di modificare male la scena in modo che generi risate piuttosto che brividi: vedi il punto 4 in alto. <br/> <br/> 7. Se non hai talento o capacità di creare effetti speciali generati dal computer, puoi comunque trovare lavoro con The Asylum. <br/> <br/> 8. Infine, ho imparato a non prevedere mai un film come questo per migliorare mentre continua. Come con tutti gli altri schifosi "film" & quot; (So che è ridondante), diventerà più ridicolo fino a raggiungere un finale di proporzioni fallimentari epiche con il gigantesco Mega Piranha che ciba di un sottomarino pieno di attori più cattivi, che sfreccia dalle profondità a fare uno spuntino su un elicottero e salta dal acqua in edifici alti vicino alla riva. Nessuna spiegazione di come hanno navigato le acque basse ma che si aspettavano che venissero dai creatori di questa frattaglie. <br/> <br/> Davvero un lavoro a cui tutti coloro che sono coinvolti possono vergognarsi del tutto.
Faegicopva Admin replied
377 weeks ago